Iperius Backup - Cloud - Google backup, backup su Dropbox e Restore

Come masterizzare un CD audio con iTunes su MAC

iTunes è un programma gratutito sia per MAC che per PC. Con iTunes potete organizzare ed ascoltare video e musica digitale sul vostro computer, scaricare nuova musica, creare una play list, masterizzare, ecc.. Questa guida vi spiega come creare un CD audio con iTunes su MAC.

iTunes è incluso in MAC OS X, quindi aprite il programma, inserite il CD nel lettore e attendete che il programma lo riconosca.
Automaticamente vi verrà richiesto se volete importare il vostro CD dentro la libreria iTunes. Cliccate “Si” per confermare.
Attendete che iTunes termini di importare i file.
Create una playlist cliccando sul pulsante “+” e trascinate i brani in modo che siano ordinati in base a come si vuole sentirli quando sono riprodotti.
Ora inserite un CD vuoto.
Si aprirà automaticamente una finestra dove dovrete cliccare “Ignora”.
Posizionatevi con il mouse sulla playlist che avete creato in precedenza, pulsante destro e scegliete l’opzione “Masterizza Playlist su Disco”
Impostate la velocità di scrittura ed il “Formato disco”. Noi abbiamo scelto l’opzione “CD audio”, ma come l’immagine vi mostra, potete scegliere l’opzione “CD MP3″ o “CD o DVD dati”.
Cliccate su “Masterizza” per iniziare il processo di masterizzazione.
In pochi minuti iTunes masterizzerà i vostri brani su CD.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iperius Backup - Macchine virtuali VMware ESXi e Hyper-V
css.php