Iperius Backup - Cloud - Google backup, backup su Dropbox e Restore

Come copiare un DVD sul computer con Xilisoft copia DVD

Xilisoft Copia DVD è un programma che ti permette di copiare o duplicare DVD con pochi click. Nella seguente guida vi mostreremo la copia di un DVD sull’hard disk..

La prima operazione da fare è scarirare il programma dal seguente link:
http://www.xilisoft.it/dvd-copy-express.html, salvarlo in una cartella ed eseguirlo.

Aprendo il programma sarete subito colpiti dalla sua semplicità, in quanto la sua interfaccia è molto chiara e consente con pochi click di copiare un DVD.
1 – Potete scegliere di copiare il film completo
2 – Potete decidere di copiare il film principale escludendo tutti gli altri contenuti
3 – Potete personalizzare la copia del DVD decidendo quali tracce escludere, ad esempio i sottotitoli, qualche traccia ecc..

Noi abbiamo scelto di fare la copia del film principale (n.2)

Cliccate quindi “Film principale” (n.2) inserite il DVD che volete copiare e automaticamente il programma analizzerà il contenuto del disco e rileverà informazioni quali la dimensione del disco, la dimensione del film principale, l’artista, ecc..
Cliccate sulla freccia cerchiata di fucsia per aprire la finestra di fianco, dove potete scegliere se includere il menù del DVD o saltarlo.
Indicate al programma, selezionando le piccole frecce cerchiate di rosso, il “Sorgente”, ossia la periferica che contiene il vostro film e il “Target” ossia la periferica di destinazione che conterrà il film.
Avendo noi scelto l’opzione “Salva come Immagine (.iso)..” si aprirà una finestra che vi chiederà di salvare il file in una cartella.
Create quindi una cartella, entrateci e scrivete nella casella “File name” il nome del file.iso e cliccate “Save” per salvare.
Selezionate la modalità di ricompressione del disco di destinazione, come “DVD (4.7GB)” o “DVD DL(8.5GB)” e cliccate sull’icona in basso a destra per iniziare a copiare il DVD sull’hard disk.
Qui vediamo il programma durante la lettura del disco.
Questa è la schermata finale che mostra la fine del processo di copia.
Una volta che il file iso è stato creato, sarà possibile masterizzarlo con qualsiasi programma di masterizzazione.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iperius Backup - Macchine virtuali VMware ESXi e Hyper-V
css.php