Iperius Backup - Cloud - Google backup, backup su Dropbox e Restore

Come copiare un CD su MAC con Roxio Toast Titanium 11

Roxio Toast Titanium è uno dei più importanti programmi di masterizzazione per MAC. L’ultima versione Toast Titanium 11 rende più facile la masterizzazione, la conversione, la copia, la cattura e la condivisione dei contenuti multimediali digitali. Questa guida ha lo scopo di aiutarvi a copiare un CD su MAC con Roxio Toast Titanium 11.

Scaricate il programma dal suo sito ufficiale: http://www.roxio.com e installatelo. Lo troverete quindi nella cartella Applicazioni, dove andrete ad eseguirlo.
Come mostra l’immagine, Toast Titamium ha molte funzioni.
Dalla barra di navigazione nella parte superiore dello schermo si può facilmente scegliere tra diverse sezioni: “Dati”, “Audio”, “Video”, “Copia”, “Converti”. Cliccando su uno di loro, sarete in grado di vedere tutte le opzioni di ciascuno. Noi abbiamo scelto “Copia” e poi “Copia disco”.
Inserite il CD da copiare e scegliete l’opzione “Copia disco”.
Clicca su “Spazio rimanente” per selezionare la modalità di stima dello spazio su disco. Nel nostro esempio abbiamo scelto “CD”. Scegliere il dispositivo di output (il masterizzatore) nella lista “Destinazione” e clicca sul pulsante cerchiato di rosso  per impostare la “Velocità di scrittura”.
Cliccate su “Copia” per iniziare il processo di lettura del disco originale. Al termine di quest’ultimo, se avete una sola periferica, il programma vi chiederà di inserire un CD vuoto per dare inizio alla copia del disco.
Buon ascolto!

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iperius Backup - Macchine virtuali VMware ESXi e Hyper-V
css.php