Iperius Backup - Cloud - Google backup, backup su Dropbox e Restore

Come copiare un CD di dati su MAC (CD MP3, CD con immagini, video, etc..) con Express Burn

Express Burn è un programma di masterizzazione per creare e masterizzare CD di dati, DVD di dati, DVD Video e Blu-ray di dati. Nella seguente guida, vi mostreremo come copiare un CD di dati che avete sul vostro hard disk, (CD MP3, un CD contenente immagini, un CD con video file etc…)

Scaricate il programma dal seguente link:
http://www.nch.com.au/burn/index.html
installatelo ed eseguitelo.

Aprite il programma, cliccate su “Data CD” e poi su “Add File(s)” o “Add Folder”.
Si aprirà una finestra dove andrete a selezionare i file o la cartella che volete masterizzare. Cliccate su “choose” per confermare la vostra scelta.

Ora cliccate sul bottone “Burn Data CD”.

Inserite un CD vuoto e si aprirà una finestra. Cliccate su “Ignora” per continuare.
Indicate al programma il drive che contiene il disco vuoto sulla voce “Burner Drive”, impostate la velocità di scrittura su “Write Speed” e cliccate su “Burn” per iniziare il processo di masterizzazione.
Questa è la schermata durante il processo di masterizzazione.
Al termine della masterizzazione, il CD verrà estratto. Se volete controllare che non ci siano stati errori nella scrittura, reinserite il CD appena masterizzato and il programma verificherà tutto il contenuto, informandovi nel caso ci fosserro errori, quali file non potranno essere aperti.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Iperius Backup - Macchine virtuali VMware ESXi e Hyper-V
css.php